Game of Tech: intelligente o sociale?

Game of Tech: intelligente o sociale? Exploring Digital Society in AI, Education, Governance and Labour

Tornano le Giornate di Studio organizzate dal collettivo di dottorandə "Game of Tech". La seconda edizione accoglierà i contributi di ricercatorə, espertə, enti e realtà locali sui temi dell'Educazione, del Lavoro e della Politica in relazione alle tecnologie, ai sistemi intelligenti e alla digitalizzazione.

Tre panel e tre workshop vi aspettano 18, 19 e 20 dicembre nell'Aula T3 del Dipartimento di Scienze Sociali.

18-19-20 dicembre dalle 9:30 alle 17:00
Presso l'Aula T3 del Dipartimento di Scienze Sociali

Tre panel e due workshop per coniugare l'innovazione tecnologica con la responsabilità e la sensibilità sociale, per rispettare la dignità umana ed evitare di riprodurre ingiustizie e discriminazioni. Partecipazione libera e gratuita, in modalità ibrida, previa compilazione del form.

Il Dipartimento di Scienze sociali ha attribuito n°2 CFU all'iniziativa.
L'accreditamento nel piano di studio è subordinato alla partecipazione in presenza e alla consegna di un elaborato di 1500 parole (entro il 21 gennaio 2024).

Possono farne richiesta esclusivamente studenti e studentesse dei corsi di Laurea Magistrale in:
- Sociologia digitale e Analisi del web
- Comunicazione pubblica, sociale e politica

Per info e chiarimenti contattare la Segreteria organizzativa: gameoftech@proton.me

Comitato scientifico: Francesco Amato, Giuseppe Borriello, Mattia De Angelis, Vincenzo Laezza, Jessica Parola, Arianna Petrosino, Sara C. Santoriello e Camilla Volpe.
Evento in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Sociali e Link Scienze Sociali Unina.

Media Partner: Guerre di Rete, Frammenti Rivista, Libero Pensiero News