La coazione ad uccidere – la figura del serial killer fra cronaca e immaginario

DAHMER

OFFERTA DIDATTICA PER LE ATTIVITÀ A SCELTA - 3 CFU

📺Seminario: La coazione ad uccidere - La figura del serial killer fra cronaca e immaginario

Referente scientifico: Stefano Bory

🗓️Dal 25 gennaio a Vico Monte della Pietà, sede del Dipartimento di Scienze Sociali, partirà un ciclo di seminari dedicato allo studio e alla conoscenza della figura del serial killer attraverso l'analisi della serie televisiva Netflix "Dahmer". Il progetto è organizzato da Udu in partnership con il professore Stefano Bory. Il percorso è articolato in sette appuntamenti da tre ore ciascuno, e ognuno di essi verterà su di un argomento specifico.

🕔Attività didattiche: il secondo incontro si terrà il 1 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 in aula T1. Il programma prevede altr incontri, il calendario sarà pubblicato appena possibile.

🧑‍🎓Partecipantɜ:
I posti disponibili sono 30 per lə studentə delle lauree triennali e 10 per lə studentə delle lauree magistrali in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica e in Sociologia Digitale e Analisi del Web.  Numero massimo ammessɜ: 40

🏢Modalità di svolgimento dei seminari: gli incontri saranno svolti in presenza, in sede del Dipartimento di Scienze Sociali.

💻Tipologia di verifica che si intende adottare: Persone con il più alto numero di CFU

ℹ️Proposta numero di CFU riconoscibili allɜ partecipantɜ: 3 CFU. Partecipazione richiesta di almeno 5 incontri su 7

📧Per tutte le indicazioni, info e invio domande rivolgersi alla tutor che sarà: manastasialetizia96@gmail.com