Film Commission Regione Campania ricerca laureandi e neo-laureati
Film Commission Regione Campania ricerca laureandi e neo-laureati in Culture digitali e della comunicazione e Comunicazione pubblica, sociale e politica . Sede stage: Procida. Previsto rimborso spese e indennità.
Durata: minimo 300 ore (min. 2 mesi), tra aprile e dicembre 2022
(i tirocinanti si avvicenderanno di due mesi in due mesi)
Requisiti richiesti: conoscenze informatiche e del pacchetto Office, conoscenza di almeno di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese), conoscenza ed utilizzo dei principali social media – soft skill: capacità di lavorare in gruppo, buone doti comunicative e organizzative, orientamento al risultato, flessibilità.
Descrizione attività: Lo stage consisterà in attività redazionali per la comunicazione dell'evento Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, sia per la produzione di materiali promozionali off line (locandine, brochure, flyer, ecc.) che on line, dall'inaugurazione alla cerimonia di chiusura. Lo stage si svolgerà presso l'ufficio comunicazione del comitato promotore di Procida 2022. Si precisa che le attività del gruppo di redazione si svolgono tutti i giorni dal lunedì alla domenica e che pertanto gli orari di impegno saranno concordati su base settimanale su turni. È previsto un rimborso per spese di vitto e alloggio, oltre a indennità per i tirocini extra-curricolari.
I candidati possono inviare il loro CV entro il 01 aprile 2022 all'indirizzo email filmcom.regionecampania@gmail.com
e per conoscenza a Maria Rosaria Berardi (berardi@unina.it) e alla mail del prof.re Savonardo Raffaele, mail: raffaele.savonardo@unina.it, che sarà il docente tutor, con oggetto PROCIDA 2022 – TIROCINI, e con indicazione del periodo di disponibilità (es. dal 1° aprile al 31 maggio / dal 1° giugno al 31 luglio e così via).