Test per la verifica delle competenze in ingresso – CdS Sociologia L-40 - 21/22
Care studentesse e cari studenti,
come sapete l'ordinamento del Corso di studi in Sociologia L-40 prevede l'obbligo per tutti gli immatricolandi di sostenere un Test in ingresso teso a valutare l'adeguatezza della preparazione di base degli studenti.
La prima edizione del Test si è tenuta il 21 settembre 2021, mentre la seconda si è tenuta lo scorso 17 gennaio. Alla seconda edizione del test hanno partecipato gli immatricolati fino al 15 dicembre 2021.
Al fine di dare la possibilità a chi si è immatricolato dopo quella data di assolvere all'obbligo di sostenere il test, il Dipartimento di Scienze Sociali organizzerà su Piattaforma Microsoft Teams una terza ed ultima sessione di test.
La terza sessione si terrà il 29 marzo 2022 a partire dalle ore 9.30 e per essa saranno convocati, secondo un apposito calendario, gli immatricolati dopo il 16 dicembre 2021.
Nei prossimi giorni il Dipartimento provvederà a fornire ulteriori informazioni su orari e modalità di svolgimento della sessione di Test prevista il 29 marzo 2022.
In prossimità del test, gli studenti che devono sostenere il test riceveranno un'apposita convocazione sulla propria mail istituzionale.
Vi ricordiamo che la mancata partecipazione al Test implicherà l'assegnazione automatica dell'obbligo formativo previsto dal Regolamento del Corso di Studi, ossia l'obbligo di sostenere l'esame di Istituzioni di Sociologia entro il primo anno di corso.