L'UNIVERSITA' NON SI FERMA

NoStop

Carissime studentesse e carissimi studenti

Per combattere il Covid-19 siamo costretti a rimanere a casa, ma l'Università non si ferma e siamo impegnati a garantire il servizio didattico, il ricevimento studenti, gli esami e le sedute di laurea.

L'obiettivo è di non fare perdere il semestre a nessuno e di consentire agli studenti di laurearsi entro la fine dell'anno accademico. A tal proposito vi informo che entro la fine della settimana comunicheremo le date delle prossime sedute di laurea.

Vi comunico inoltre che il ricevimento studenti online è attivo per garantire il servizio di tutorato, il supporto agli studenti che seguono i corsi e a quelli che stanno lavorando alla tesi di laurea.

Molti docenti hanno comunicato le modalità con cui faranno il ricevimento online sulla propria pagina web docenti. Se sulle pagine web docenti non trovate indicazioni (purtroppo il sistema, per il grande traffico, è rallentato) contattate i docenti via mail.

La "porta" del direttore rimane aperta: contattatemi via mail (stefano.consiglio@unina.it) per domande, richieste e suggerimenti.

Buon lavoro.

Stefano Consiglio