Centotrenta studenti di Farmacia visitano le aziende

Centotrenta studenti di Farmacia visitano le aziende

Un ciclo di stage formativi presso industrie di produzione e distribuzione farmaceutica, a cui parteciperanno tutti gli studenti del vecchio e nuovo ordinamento iscritti ai corsi di laurea della Facoltà di Farmacia della Federico II.

Questa in estrema sintesi il programma della terza edizione del "Guacci Day", iniziativa promossa dall'Associazione Italiana Studenti di Farmacia in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell'Ateneo.

L'appuntamento è per venerdì 15 maggio presso la Facoltà di Farmacia, in via D.Montesano 49, dove un gruppo di 130 studenti partirà alla volta della GUACCI s.p.a. , azienda leader campana di distribuzione farmaceutica la cui sede operativa è ubicata al CIS di Nola.
 
L'apertura dei lavori spetterà tra gli altri, a Giuseppe Cirino, preside della Facoltà di Farmacia della Federico II, Luigi Guacci, presidente della Guacci s.p.a., Antonio Malignano, ordinario presso l'Ateneo di Farmacologia e Tossicologia e Pasquale Russo, presidente nazionale dell'Associazione Italiana Studenti di Farmacia.

Parteciperanno, inoltre, Alfredo Colonna, direttore del Dipartimento di Farmacologia Sperimentale, Michele Di Iorio, presidente della FederfarMA Napoli e Giovanni Pisano, presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Napoli.

La partecipazione all'evento è gratuita e la prenotazione è da effettuarsi on line sul sito.

Al termine dell'incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido come titolo da includere nel curriculum formativo-professionale.

Per maggiori informazioni, rimandiamo alla locandina in allegato. (C.C.)



Per informazioni:

info@aisfnapoli.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019