Ciclo di Seminari : Rigenerazione urbana e sociale

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni per il ciclo di seminari sui temi della rigenerazione urbana e sociale e delle prospettive di innovazione. I seminari sono organizzati da Foqus Fondazione Quartiere Spagnoli Onlus in collaborazione con i Dipartimenti di Scienze Sociali e di Architettura dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, la Regione Campania, Università IUAV di Venezia, l'Ambasciata di Spagna in Italia e l'Istituto Cervantes di Napoli.

Docente proponente: prof. Stefano Consiglio.

Tutti gli incontri si terranno in presenza presso FOQUS, Corte dell'Arte, in Via Portacarrese a Montecalvario 69.

La partecipazione è riservata ad un massimo di 70 iscritti ai corsi di laurea triennali e magistrali. Il ciclo seminariale avrà inizio giovedì 14 ottobre alle ore 15.00. In caso di richieste di partecipazione superiore al numero previsto, si terrà in considerazione l'ordine di ricezione della mail.

La partecipazione ai seminari e la produzione di una relazione scritta permetteranno il riconoscimento di 2 CFU – Attività formative a scelta dello studente.

Per iscriversi mandare una mail indicando nome, cognome e matricola entro e non oltre lunedì 11 ottobre all'indirizzo riportato di seguito.

abdelouahad.elmir@unina.it