Bando di Ammissione al Cds in Culture Digitali e della Comunicazione

culture digitali riapertura iscrizioni

E'  indetto, per l'anno accademico 2021/22, il concorso pubblico per l'ammissione al corso di laurea in Culture digitali e della comunicazione – appartenente alla classe L 40 (classe delle lauree in Scienze Sociologiche) -, attivato presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, per un totale di 206 posti, relativi unicamente alla sede della formazione ubicata nel Complesso Universitario di San Giovanni (Corso Nicolangelo Protopisani, 70, Napoli), quali posti non occupati al termine della prima selezione indicata in premessa.

La scadenza per presentare la domanda è il 21/10/2021, h.12.00.

La prova di accesso è fissata per il 27/10/2021 e sarà svolta in modalità a distanza

SCARICA IL BANDO

RETTIFICA AL BANDO

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 27 ottobre 2021 esclusivamente in modalità a distanza. La durata della prova sarà di 75 minuti.

Invitiamo i candidati e le candidate che decideranno di sostenere la prova per l'ammissione a familiarizzare con i corsi del primo anno del Corso di Studi triennale in Culture Digitali e della Comunicazione  seguendo la procedura per la prenotazione dei posti in aula descritta sul nostro avviso 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


In primo piano