VI Conferenza Nazionale dei Dottorandi in Scienze Sociali

conferenza dottorandi 21

I dottorandi di ricerca in Scienze Sociali e Statistiche del nostro dipartimento ospiteranno, dal 9 all'11 dicembre 2021, la VI Conferenza Nazionale dei Dottorandi in Scienze Sociali.

A partire dalla ricca ed entusiasmante esperienza dello scorso anno, la "VI Conferenza Nazionale dei Dottorandi in Scienze Sociali" si propone come occasione di scambio e confronto tra esperienze di studio e di ricerca, ma anche di dibattito attivo su applicazioni e teorie delle Scienze Sociali. 

Al momento il comitato organizzatore della conferenza non può ancora garantire le modalità di svolgimento, in attesa della nuova normativa di ateneo vi terremo aggiornati tramite i canali dedicati.

In linea con le precedenti edizioni, anche questa non prevederà alcuna quota di partecipazione ed è aperta a neolaureati di secondo livello, dottorandi e neodottori di ricerca in scienze sociali, nonché a professionisti e a operatori del terzo settore. La lingua ufficiale è l'italiano. Per la partecipazione si richiede un long abstract da inviare entro il 30 settembre 2021 agli indirizzi mail specificati nelle varie sezioni tematiche, in lingua italiana o inglese, di lunghezza non superiore alle 2000 parole al netto di titolo e bibliografia.

Di seguito il documento di presentazione contenente tutti i dettagli.

Per ulteriori informazioni è possibile visualizzare il sito web https://cndss.org/ o scrivere alla mail CNDSS.napoli2021@gmail.com


In primo piano