Campania in zona arancione: l'Ateneo si riorganizza

dipartimento

Il nuovo passaggio della nostra Regione da zona rossa a zona arancione ci consente di avviare i piani di organizzazione della didattica e delle attività curriculari che sono stati predisposti per il secondo semestre e fino ad ora sospesi per il perdurare dello stato di rischio alto.

Pertanto, a partire da lunedì 19 aprile, le Scuole e i Dipartimenti possono avviare, anche gradualmente una ripresa.

Un piccolo stralcio della nota del Rettore dell'Università Federico II di Napoli Matteo Lorito sull passaggio della Regione Campania da zona rossa ad arancione e la conseguente riorganizzazione dell'Ateneo e dei Dipartimenti.

Entro la fine della settimana il Dipartimento fornirà indicazioni più precise sulle modalità di ripresa delle attività didattiche

Su www.unina.it la nota del Rettore Matteo Lorito in merito alla graduale ripresa

Allegati: