E' PARTITA LA DIDATTICA AL POLO UNIVERSITARIO PENITENZIARIO (PUP)

polo universitario penitenziale

Anche per l'anno accademico 2020/2021 è partita la didattica al Polo Universitario Penitenziario (PUP). Per il momento sono 13 i corsi, relativi al primo semestre, attivati ed erogati agli studenti presso il Centro Penitenziario ‘P. Mandato' di Secondigliano e iscritti al Corso di Studi in Sociologia (Classe L-40). Numerosi docenti del nostro dipartimento, dunque, nei prossimi mesi saranno impegnati nelle lezioni, alternandosi tra MOOC, video lezioni e didattica a distanza.

Referenti del Dipartimento presso il PUP sono i proff. Olindo De Napoli (olindo.denapoli@unina.it) e Stefano D'Alfonso (stefano.dalfonso@unina.it ), supportati dai dottorandi assegnisti di tutorato Ciro Cangiano (ciro.cangiano@unina.it ) e Maria Chiara Calò (mariachiara.calo@unina.it) e dalle studentesse magistrali Federica Palmieri (federi.palmieri@studenti.unina.it ) e Jessica Parola (j.parola@studenti.unina.it).