AVVISO TUTORATO A DISTANZA

tutorato a distanza

Si avvisano tutti gli studenti che riprende il tutorato a distanza. Ricordiamo che l'attività di tutorato si propone di fornire accoglienza, orientamento e supporto per tutti gli studenti, con l'obiettivo di aiutarli a superare le difficoltà incontrate nel percorso universitario e migliorare la qualità dell'apprendimento. Gli studenti assegnisti di quest'anno sono Francesco Amato, Raffaele De Simone e Martina Perillo, che ricordiamo potrete contattare al loro indirizzo email istituzionale, dove potrete chiedere informazioni generali, porre questioni relative al percorso di studi, manifestare esigenze di orientamento nella scelta degli insegnamenti, chiedere supporto sia a livello personale che per la metodologia di studio e ottenere informazioni per l'acquisizione dei crediti nelle aree a scelta dello studente.

Martina Perillo mart.perillo@studenti.unina.it

Raffaele De Simone  raffaele.desimone9@studenti.unina.it