Avviso agli studenti - Modalità di presentazione della domanda di laurea

Sessione straordinaria Giugno 2020

La domanda di ammissione all'esame di laurea nella sessione STRAORDINARIA dell'anno accademico 2018/2019, appello del mese di GIUGNO (data da definire nella finestra 3-10 giugno 2020), deve essere compilata utilizzando il modulo appositamente predisposto e pubblicato sul sito del Dipartimento di Scienze Sociali alla sezione "modulistica", ed inviata ENTRO IL 18 MAGGIO 2020 via posta elettronica o via posta certificata dall'account studenti.unina alla Segreteria Studenti dell'Area Didattica di Sociologia (segresoc@unina.it o  segresoc@pec.unina.it) e per conoscenza al Dipartimento di Scienze Sociali (segreteriadidattica.sociologia@unina.it  o dip.scienze-sociali@pec.unina.it.

MODELLO DOMANDA DI LAUREA

Ciascun candidato, entro la medesima data di scadenza, deve trasmettere al proprio tutor/relatore copia digitale dell'elaborato finale completo di frontespizio.

Il Dipartimento provvederà ad acquisire da ciascun tutor/relatore la conferma di completamento dell'elaborato di prova finale.