Entra in Radio: al via il nuovo bando per F2RadioLab

radio

Vuoi diventare speaker? Desideri creare un programma? Vuoi scoprire come si diventa regista radiofonico e programmatore musicale?

Ora è possibile! Il sogno di fare la radio da protagonista può diventare realtà, l'Ateneo ti offre questa occasione.

Entra a far parte anche tu della squadra di F2 Radio Lab.

È online il bando di selezione rivolto agli studenti iscritti all'Ateneo federiciano per partecipare al corso di formazione per le attività di F2 Radio Lab.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica (con accesso tramite il PIN dello studente) dalle ore 10 del 27/05/2019 ed entro e non oltre le ore 12 del 27/06/2019.

Il corso ha come obiettivo quello di formare gli studenti per la progettazione, conduzione e gestione di una Radio attraverso tutte le figure professionali che operano in una radio: dallo speaker al fonico, dal programmatore musicale all'assistente alla programmazione, e il redattore di news.

Tutte le informazioni e i dettagli li scopri qui:

Dopo aver letto i criteri di partecipazione, puoi compilare qui la domanda online.

Ti aspettiamo! Sei tu ad andare in onda!

TAGS: bando F2 Radio LabFare Radio