'Pagliacci' al Teatro di San Carlo

pagliacci al san carlo

'Pagliacci' al Teatro di San Carlo

Sarà in scena sul palcoscenico del Teatro San Carlo fino a 9 febbraio Pagliacci, l'opera lirica in due atti su libretto di Ruggero Leoncavallo. Per l'occasione è stata prevista una promozione speciale per il pubblico federiciano sulle repliche di martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio 2019: 100 posti al prezzo di 35 euro cadauno per la PLATEA oppure di 30 euro cadauno per i POSTI DI PALCO per assistere allo spettacolo.

Per aderire all'offerta, basta inviare un'email all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972468 indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di biglietti (max 6 da richiedere in un'unica soluzione) desiderati. L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti. Si ricorda che per le date non in promozione è sempre valido lo sconto del 10% sull'acquisto dei biglietti.

Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il nostro sito www.teatrosancarlo.it.

La promozione è valida fino alle 16.00 del 4 febbraio 2019.