Poste Italiane incontra gli studenti

POSTE ITALIANE INCONTRA GLI STUDENTI del Dipartimento di Scienze Sociali presenta l'azienda e illustra il processo di selezione

16 Ottobre 2017, ore 11.00-13.00, Aula Magna - I piano

INTERVENGONO:

Prof.ssa Enrica Amaturo Direttrice del Dipartimento di Scienze Sociali

Prof.ssa Amalia Caputo Docente e Responsabile Orientamento

Dott. Enrico Pennarola Bancoposta di Poste Italiane

Dott.ssa Angela Roccaro Risorse Umane di Poste Italiane

Modera l'evento Dott.ssa Cristina Menichelli

Direttrice della Business School Masterandskills

dalle 14.00 alle 16.00 RANSTAD, primaria agenzia di recruitment incontra gli studenti del Dipartimento di Scienze Sociale: orientamento e assessment gratuito, carriere e opportunità professionali

INTERVENGONO:

Dott.ssa Daniela Vellucci Regional Recruiter di Randstad Italia

Dott.ssa Cristina Menichelli Direttrice della Business School Masterandskills, che  offrirà gratuitamente consulenza per la stesura di un cv efficace

• Sedute di Laurea Triennale a.a. 2016-2017

Il 20 Dicembre si terranno nella Sala Astra di Mezzocannone le sedute di Laurea Triennale in Sociologia e Culture digitali e della comunicazione.

• Sedute di Laurea Magistrale a.a. 2016-2017

Il 20 Dicembre si terranno nell'Aula Magna del Dipartimento le sedute di Laurea Magistrale in Politiche sociali e del territorio e in Comunicazione pubblica, sociale e politica.

• Assegnazione tutor per immatricolati a.a. 2017-2018

Nella pagina del tutorato sono pubblicati gli elenchi dei tutor assegnati agli immatricolati a.a. 2017-2018.

• Addestramento informatico

Le esercitazioni si svolgeranno ogni Mercoledì, dalle 9:30 alle 11:00, nell'aula II-2.

Il primo incontro si terrà il giorno 15 Novembre 2017.

• XII Rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA

L'appuntamento con il Cineforum in lingua originale del Centro Linguistico di Ateneo è ripreso il 10 ottobre 2017 e terminerà il 15 maggio 2018.

• Immatricolazione a.a. 2017/2018 per iscritti a corsi di laurea

Gli iscritti ai Corsi di Laurea che abbiano sostenuto esami con esito positivo possono iscriversi senza dover sostenere l'accertamento.