A fatìca. Realtà e rappresentazioni del lavoro a Napoli

In apertura delle celebrazioni dei quarant?anni della rivista Sociologia del lavoro presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell?Università Federico II di Napoli il 17 ottobre 2017 avrà luogo un seminario sulle rappresentazioni del lavoro a Napoli negli ultimi quarant?anni che vedrà come relatori Sergio Brancato (Università di Napoli Federico II), Giustina Orientale Caputo (Università di Napoli Federico II), Marcello Anselmo (Rai Radio3 e Audiodoc), Enrico Pugliese (professore emerito, Sapienza Università di Roma, IRPPS-CNR). Il seminario sarà introdotto da Michele La Rosa, tra i fondatori della rivista e attualmente suo direttore.

la locandina

Allegati:

• Sedute di Laurea Triennale a.a. 2016-2017

Il 20 Dicembre si terranno nella Sala Astra di Mezzocannone le sedute di Laurea Triennale in Sociologia e Culture digitali e della comunicazione.

• Sedute di Laurea Magistrale a.a. 2016-2017

Il 20 Dicembre si terranno nell'Aula Magna del Dipartimento le sedute di Laurea Magistrale in Politiche sociali e del territorio e in Comunicazione pubblica, sociale e politica.

• Assegnazione tutor per immatricolati a.a. 2017-2018

Nella pagina del tutorato sono pubblicati gli elenchi dei tutor assegnati agli immatricolati a.a. 2017-2018.

• Addestramento informatico

Le esercitazioni si svolgeranno ogni Mercoledì, dalle 9:30 alle 11:00, nell'aula II-2.

Il primo incontro si terrà il giorno 15 Novembre 2017.

• XII Rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA

L'appuntamento con il Cineforum in lingua originale del Centro Linguistico di Ateneo è ripreso il 10 ottobre 2017 e terminerà il 15 maggio 2018.

• Immatricolazione a.a. 2017/2018 per iscritti a corsi di laurea

Gli iscritti ai Corsi di Laurea che abbiano sostenuto esami con esito positivo possono iscriversi senza dover sostenere l'accertamento.