A fatìca. Realtà e rappresentazioni del lavoro a Napoli

In apertura delle celebrazioni dei quarant?anni della rivista Sociologia del lavoro presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell?Università Federico II di Napoli il 17 ottobre 2017 avrà luogo un seminario sulle rappresentazioni del lavoro a Napoli negli ultimi quarant?anni che vedrà come relatori Sergio Brancato (Università di Napoli Federico II), Giustina Orientale Caputo (Università di Napoli Federico II), Marcello Anselmo (Rai Radio3 e Audiodoc), Enrico Pugliese (professore emerito, Sapienza Università di Roma, IRPPS-CNR). Il seminario sarà introdotto da Michele La Rosa, tra i fondatori della rivista e attualmente suo direttore.

la locandina

Allegati:

• Ammissione in ritardo ai corsi di laurea triennali a.a. 2017/2018

Il termine di presentazione della domanda di ammissione è il 23 Ottobre 2017.

Segui la procedura

• Sedute di Laurea di Dicembre 2017

Il Dipartimento valuterà in via del tutto eccezionale eventuali richieste degli studenti candidati alle sedute di laurea di sostenere due esami. Il termine di richiesta per l'ammissione alla sessione riservata degli esami di profitto è posticipato al 23 Ottobre 2017.

• Convocazioni Commissioni Lauree Triennali a.a. 2016-2017

Sono pubblicate le Convocazioni Commissioni della Prova finale dei Corsi di Laurea triennale a.a. 2016-2017 (Ottobre 2017).

• Sedute di Laurea Magistrale Ottobre 2017

Sono pubblicate le Sedute di Laurea Magistrale a.a. 2016-2017.

• XII Rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA

L'appuntamento con il Cineforum in lingua originale del Centro Linguistico di Ateneo è ripreso il 10 ottobre 2017 e terminerà il 15 maggio 2018.

• Immatricolazione a.a. 2017/2018 per iscritti a corsi di laurea

Gli iscritti ai Corsi di Laurea che abbiano sostenuto esami con esito positivo possono iscriversi senza dover sostenere l'accertamento.