Laboratorio Redazione Piano di Comunicazione

A partire da Venerdì 21 Ottobre 2022 è attivo il Laboratorio di Redazione Piano di Comunicazione  del Corso di Laurea in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica (Offerta didattica per attività a scelta dello student*)

Il corso, a cura del dott. Marco Cerrone, è in continuità con il corso di comunicazione pubblica e istituzionale della prof.ssa Rosanna De Rosa che ne cura l'organizzazione e si terrà ogni venerdì dalle 12.30 alle 14.30 nell'aula G3 del complesso di San Marcellino.

Le attività laboratoriali vedranno quest'anno una collaborazione con l'Orto Botanico dell'Università di Napoli Federico II, che agirà come committente del Piano di Comunicazione. Gli iscritti avranno la possibilità di apprendere sul campo le competenze necessarie per la realizzazione del piano di comunicazione, elaborando analisi, contenuti e strumenti di comunicazione in coerenza con gli obiettivi strategici del Committente.