Scuola-Laboratorio per "narratori di comunità" - Progetto rogetto: La Casa del R

sono prorogati al 30 settembre 2021 i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla

Scuola-Laboratorio "Narratori di Comunità", aperta a n. 25 partecipanti, nell'ambito del Progetto "La Casa del Rione Sanità. Racconti di orgoglio e giustizia sociale comunità".

Agli studenti universitari saranno riconosciuti 6 cfu per Attività di tirocinio dei singoli Corsi di Laurea, secondo le convenzioni attivate con il Dipartimento di Scienze sociali dell'Università Federico II e il Dipartimento di Scienze umane e sociali dell'Università L'Orientale di Napoli.

In allegato il Bando, la cui data di scadenza indicata (30 luglio) è riferita alla prima call, ora riaperta fino al 30 settembre.

Il link al modulo per la domanda è indicato nel bando.

Riferimenti per info: berardi@unina.itzaccaria@unina.it