OPPORTUNITA': TIROCINI INTRAMOENIA

Si bandisce la selezione di:

n. 2 tirocinanti presso la Commissione tirocini, per attività di: interviste telefoniche ad aziende e a laureati, per sondaggio effetti dell'attività di tirocinio sull'accesso al mercato del lavoro/sulle carriere occupazionali. Tutor interno: prof.ssa Anna Maria Zaccaria-prof.ssa Linda De Feo. - Aperta a studenti/esse triennali e magistrali.

n. 2 tirocinanti presso la Commissione placement e orientamento in uscita, per attività di: realizzazione di un database ragionato di aziende, ai fini di una azione mirata di placement dei nostri laureati. Tutor interno: prof.ssa Mariavittoria Cicellin-Prof.ssa Gabriella Punziano. - Aperta a studenti/esse triennali e, come titolo di preferenza, magistrali.

Si prega di comunicare l'eventuale interesse a partecipare entro il 7 luglio 2021. La selezione sarà preceduta da un breve colloquio motivazionale. I tirocini saranno attivati immediatamente.

Riferimento per ulteriori informazioni (oltre alle tutor sopra indicate): berardi@unina.it