ERASMUS+ a.a. 2018-2019

E' stato pubblicato  nuovo Bando Erasmus+ a.a. 2018-2019 disponibile sulla pagina 'Programma Erasmus' di Ateneo.

Con il Programma Erasmus+ puoi trascorrere parte del tuo percorso universitario in un altro paese europeo vivendo un'esperienza unica di arricchimento culturale e personale.

La novità principale di quest'anno è che Il programma è aperto anche agli studenti regolarmente iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea triennale che abbiano maturato 12 CFU.

Gli elenchi completi degli scambi attivi vengono aggiornati ogni anno e sono disponibili nella pagina Erasmus del nostro Dipartimento.

Attenzione ai requisiti linguistici richiesti dalle Università ospitanti per ricorrere in tempo al supporto linguistico necessario.