ATTIVITÁ DI STAGE ALL'OSSERVATORIO LGBT

Studentesse e studenti iscritti ad uno dei corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università di Napoli Federico II possono chiedere di svolgere attività di tirocinio intramoenia presso l'Osservatorio LGBT coordinato dal Prof. Fabio Corbisiero. Il progetto formativo, offre la possibilità di approfondire la metodologia e le tecniche di ricerca sociale attraverso un tutoraggio specifico con l'obiettivo di implementare competenze metodologiche e nella comunicazione sociale. Le studentesse e gli studenti interessati possono chiedere informazioni o candidarsi inviando, tra i mesi di maggio e luglio 2017, una e-mail alla dott.ssa Berardi (berardi@unina.it) e allo staff dell'Osservatorio LGBT (osservatoriolgbt@unina.it) indicando anno e corso di laurea, oltre ad un proprio recapito. Per informazioni è possibile consultare la pagina seguente: