Ciclo Seminari Bit Generation

Il corso di "Comunicazione e Culture Giovanili", tenuto dal prof. Lello Savonardo, e quello di "Comunicazione, Marketing e Pubblicità", tenuto dal prof. Alex Giordano, promuovono per il terzo anno il ciclo di seminari "Bit Generation" sui temi della comunicazione e delle culture digitali e giovanili, con particolare riferimento all'innovazione, ai linguaggi creativi, ai social media, al marketing e alle professioni digitali.

Il ciclo di seminari, che si intende svolgere nel periodo aprile – maggio 2017, è rivolto agli studenti del corso di laurea magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica e dei corsi di laurea triennale in Sociologia e Culture Digitali e della Comunicazione (secondo e terzo anno), fino ad un massimo di 80 studenti.

Sono previsti incontri per un totale di 21 ore, con presenza obbligatoria, al termine dei quali si chiederà agli studenti di produrre una prova scritta sui temi trattati nel corso dei seminari ai fini dell'attribuzione di 3 CFU, ma i seminari sono aperti a tutti.

Per iscriversi è necessario inviare una mail indicando nome, cognome, matricola e anno in corso, entro e non oltre venerdì 31 marzo alle ore 12.00, all'indirizzo: segreteriadidattica.sociologia@unina.it