Inizio Corsi in data 1 marzo 2021

AVVISO INIZIO CORSI DAL 1 MARZO

I corsi del terzo anno di Sociologia e di Culture digitali avranno regolarmente inizio il 1 marzo con l'alternanza di lezioni da remoto e in presenza e si terranno nelle aule della nostra sede di Vico Monte della Pietà.

I corsi magistrali in Comunicazione Pubblica e Sociologia digitale avranno inizio regolarmente il 1 marzo con l'alternanza di lezioni da remoto e in presenza e si terranno nelle aule della nostra sede di Vico Monte della Pietà.

Il corso magistrale in Innovazione sociale, con la stessa modalità, si terrà nella sede di San Giovanni.

Si consiglia di consultare l'orario dei corsi nelle pagine dei corsi di studio per eventuali aggiornamenti (www.scienzesociali@unina.it)

Per i suddetti corsi gli studenti non devono  procedere alla prenotazione del posto in aula.
Gli studenti devono solo consultare le pagine web docenti per la eventuale richiesta del docente di iscrizione al corso.

Si ricorda che il primo anno e il secondo anno di Sociologia e di Culture digitali cominceranno il semestre interamente a distanza per le prime due settimane del semestre, per poi passare all'alternanza tra lezioni da remoto e lezione in presenza.