Linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto gennaio-febbraio 2021

AVVISO PER GLI STUDENTI - Linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto – gennaio-febbraio 2021

Gli esami di profitto potranno svolgersi sia a distanza che in presenza, nel rispetto delle direttive nazionali e regionali e sulla base delle indicazioni del Rettore dell'Ateneo, nonché nel rispetto delle misure di sicurezza indicate dalla Ripartizione Prevenzione e Protezione di Ateneo.

Le modalità di svolgimento dell'esame, per ciascun insegnamento, saranno comunicate dai docenti nelle pagine personali web docenti (docenti.unina.it) entro il 6 gennaio. I docenti che opteranno per sessioni di esame in presenza dovranno prevedere la ripartizione degli studenti in fasce orarie differenziate (o in date differenziate), a seconda del numero dei prenotati, in modo da limitare la presenza in contemporanea di un numero elevato di studenti. E' sempre prevista la modalità di esame da remoto per tutti gli studenti che hanno particolari esigenze connesse con lo stato di salute o qualsiasi altra condizione che impedisca loro lo svolgimento dell'esame in presenza, previa comunicazione al docente.