Appelli di esame di luglio

A breve sarà pubblicato l'elenco degli insegnamenti per i quali gli appelli di luglio potranno svolgersi in presenza. Gli esami in presenza dei corsi del I e del II anno saranno programmati nelle aule di maggior capienza del Dipartimento con la presenza a turno di max 30 studenti. I docenti, al momento della chiusura delle prenotazioni (3 gg prima dell'appello) definiranno la ripartizione degli studenti in gruppi e l'orario di ingresso per ciascun gruppo, prevedendo un intervallo di tempo tra un gruppo e l'altro. Tali informazioni saranno pubblicate sulla pagina web dei docenti. Sarà in ogni caso data la possibilità agli studenti di sostenere gli esami a distanza se impossibilitati a essere presenti (Piattaforma Teams)