MODALITA' E SCADENZE PER LE SEDUTE DI LAUREA DELLA SESSIONE ESTIVA LUGLIO 2020

Avviso agli studenti - Modalità di presentazione della domanda di laurea per la sessione estiva dell'a.a. 2019/2020 (luglio 2020)

La presentazione della domanda di ammissione alla sessione estiva delle sedute di laurea dell'a.a.2019/2020 deve essere effettuata ESCLUSIVAMENTE a mezzo posta elettronica entro il termine di scadenza del 29 maggio 2020.

I moduli, reperibili sul sito del Dipartimento di Scienze Sociali, alla Sezione "MODULISTICA", devono essere inviati, IN  FORMATO PDF UNICO DOCUMENTO LEGGIBILE, a mezzo mail alla Segreteria Studenti Area Didattica Sociologia segresoc@unina.it

L'imposta di bollo (€ 16,00) deve essere pagata attraverso il MAV appositamente creato in segrepass seguendo il percorso: Pagamenti>Altri pagamenti>Imposta di bollo; il pagamento sarà visibile nella carriera dello studente nella funzione "Versamenti effettuati".

Leggi qui per le ulteriori scadenze