SEMINARIO DI SOCIOLOGIA DELLA FAMIGLIA – Edizione 2019/2020

OFFERTA DIDATTICA PER LE ATTIVITÀ A SCELTA - 3 CFU

SEMINARIO DI SOCIOLOGIA DELLA FAMIGLIA – Edizione 2019/2020

PROF. FEDERICO D'AGOSTINO

Il giorno venerdì 18 ottobre 2019 avrà inizio il seminario di Sociologia della famiglia, rivolto agli studenti dei corsi di laurea in Sociologia e in Culture digitali e della comunicazione. Il seminario si svolgerà ogni venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.00. Sono previsti 7 incontri di 3 ore (nota: 21 ore di didattica frontale con frequenza obbligatoria) Il seminario prevede una valutazione (colloquio-tesina) finale. REQUISITI RICHIESTI: Sono ammessi gli studenti iscritti al secondo e al terzo anno dei corsi di laurea triennale; l'ordine di ammissione è stabilito in base al numero di CFU. Saranno ammessi 50 studenti. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 15 ottobre 2019 tramite email all'indirizzo segdidso@unina.it indicando nell'oggetto "Seminario di Sociologia della famiglia". E' gradita l'autocertificazione degli esami sostenuti/CFU scaricabile dalla procedura Segrepass ( a cui si accede con matricola e pin)