BETWEEN SCIENCE & SOCIETY

Il Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II patrocina il convegno internazionale "Between Science & Society". Il convegno è promosso dall'Italian Institute for the Future e vi contribuiscono altre organizzazioni partner. Il convegno si terrà presso il Complesso di San Domenico Maggiore giovedì 10 e venerdì 11 ottobre 2019. Ricercatori, stakeholder, comunicatori scientifici, giornalisti e professionisti del pubblico e privato sono invitati a sottoporre al comitato organizzatore proposte, focalizzate sulle proprie ricerche e attività, con l'obiettivo di suggerire spunti innovativi e facilitare il dialogo scienza-società sui temi segnalati nella call reperibile al link sottostante.

Comitato scientifico-organizzativo:
Antonio Camorrino (Università di Napoli Federico II)
Giuseppe De Natale (INGV)
Giuliana Galati (CICAP)
Mirella Orsi (Freelance Science Writer)
Roberto Paura (Italian Institute for the Future)