2 aprile - Primo incontro Attività di didattica integrativa

Primo incontro - Attività di didattica integrativa per gli studenti dei corsi di laurea in Sociologia e in Culture digitali e della comunicazione – a.a. 2018/2019 - 2 aprile 2019 ore 15.00 Aula I-3 (primo piano)

corsi di didattica di supporto per i seguenti insegnamenti:
  • Metodologia della ricerca sociale
  • Statistica/Statistica per la ricerca sociale
  • Metodi di ricerca antropologica/Antropologia culturale
  • Sociologia

Le modalità di svolgimento  saranno definitie sulla base delle richieste di partecipazione e del bisogno formativo degli studenti e delle studentesse.

I corsi saranno svolti  dagli assegnisti di tutorato (studenti e studentesse dei corsi di dottorato presso il Dipartimento).

Le attività potranno consistere sia in didattica frontale ed esercitazioni sulle tematiche sviluppate dai docenti nell'ambito dei corsi dei relativi insegnamenti sia in attività di sportello e organizzazione di studio a distanza.

PROSSIMI INCONTRI: CORSO BASE STATISTICA