Modalità di prenotazione esami di profitto - corsi di studio ad esaurimento

Si avvisano gli studenti iscritti ai corsi di studio ad esaurimento in Culture digitali e della Comunicazione (matr. 880), Sociologia (matr. 551), Comunicazione pubblica, sociale e politica (matr. 319), Sociologia corso di laurea quadriennale (matr. 027), che, a partire dalla seduta estiva degli esami di profitto a.a. 2015/2016 e per tutta la durata della carriera di studi, dovranno seguire la nuova procedura di prenotazione degli esami di profitto.

Gli studenti dovranno inviare una mail ai seguenti indirizzi:

1. segreteriadidattica.sociologia@unina.it;
  2. indirizzo mail del docente titolare dell'insegnamento da individuare sul sito del dipartimento, alla pagina "Docenti e Ricercatori"

Nella mail gli studenti dovranno indicare:

1. Oggetto: Prenotazione esame di profitto V.O. e numero di matricola.
  2. Nome e cognome della studente, denominazione dell'esame, docente e data dell'appello.

Gli esami possono essere prenotati tra il 15° ed il 3° giorno prima della data d'appello.