CONTEST GRAFICO CREAZIONE DEL LOGO OSSERVATORIO F.A.S.T.

Il Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II con il presente bando indice e finanzia il contest grafico per la realizzazione del logo dell'Osservatorio F.A.S.T. (Futuro, Algoritmi, Società e Tecnologie).

Il premio, dell'importo di € 200,00 (euro duecento/00) comprensivo degli oneri a carico dell'Amministrazione, sarà attribuito al logo migliore.

Il suddetto logo deve rappresentare graficamente gli obiettivi e la mission dell'Osservatorio che mira a promuovere un uso migliore e più consapevole degli algoritmi nelle diverse sfere della società.

La partecipazione al contest è:

• gratuita;
  • aperta a tutti gli studenti/studentesse che, alla data di scadenza del bando, sono iscritte ad un corso di laure magistrale presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università Federico II.
  • Non possono partecipare al concorso i candidati che abbiano vincoli di parentela o di affinità con i componenti della Commissione Giudicatrice.
  • Ogni partecipante può presentare un logo, ed uno soltanto, pena esclusione

Per partecipare al concorso è necessario:

• inviare al seguente indirizzo fastobservatory@gmail.com il modulo di iscrizione al contest, prima debitamente compilato, firmato e scannerizzato;
  • inviare contestualmente il logo al medesimo indirizzo: fastobservatory@gmail.com
  • Il termine ultimo per la partecipazione è alle ore 24.00 del 09/01/2022

Per maggiori informazioni consultare il regolamento per intero