Seminario "Fonti in rete – come trovare le informazioni che cerchiamo in rete"

Si informano studentesse e studenti che lo Sportello Tutorato, coordinato dalla Prof.ssa Orientale Caputo, propone il seminario "Fonti in rete come trovare le informazioni che cerchiamo in rete" indirizzato agli studenti del II° e III° Anno dei Corsi di Laurea Triennale.

Il seminario si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams e conferirà 1 credito formativo a coloro che parteciperanno all'incontro previa iscrizione e realizzeranno un elaborato finale (ulteriori informazioni saranno date durante l'incontro).

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 29 Novembre 2021 con un numero massimo di partecipanti pari a 80.
Se il numero delle domande supererà tale soglia, sarà data precedenza agli studenti che hanno maturato un numero superiore di CFU.

Il Seminario si svolgerà Giovedì 16 dicembre 2021 dalle ore 16 alle ore 19. I candidati idonei verranno aggiunti nel canale Teams entro la suddetta data.

Per iscriversi mandare una mail indicando in oggetto il nome del seminario e le seguenti informazioni: nome, cognome, matricola, numero CFU maturati e mail istituzionale, al seguente indirizzo:

Nicola Carbone: nicola.carbone@studenti.unina.it