Ciclo di seminari "Linee guida per la realizzazione della Prova Finale"

Si informano studentesse e studenti che lo Sportello Tutorato, coordinato dalla Prof.ssa Orientale Caputo, propone il ciclo di seminari "Linee guida per la realizzazione della Prova Finale" indirizzato agli studenti del II° e III° Anno dei Corsi di Laurea Triennale.

Il ciclo di seminari consiste in 4 incontri, che si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams e conferirà 2 crediti formativi a coloro che parteciperanno ad almeno 3 incontri e realizzeranno al termine del ciclo un elaborato finale (ulteriori informazioni saranno date durante gli incontri).

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 22 Novembre 2021 con un numero massimo di partecipanti pari a 80.
Se il numero delle domande supererà tale soglia, sarà data precedenza agli studenti che hanno maturato un numero superiore di CFU.

Il ciclo di seminari si svolgerà indicativamente nei mesi Novembre - Dicembre. Il calendario dettagliato sarà comunicato per email ai candidati idonei.

Per iscriversi inviare una mail indicando in oggetto il nome del seminario e le seguenti informazioni: nome, cognome, matricola, numero CFU maturati e mail istituzionale, al seguente indirizzo: Nicola Carbone

Allegati: