Seminario sul libro " Dominio.La guerra invisibile dei potenti contro i sudditi"

Seminario di studio sul libro di

Marco D'Eramo

Dominio. La guerra invisibile dei potenti contro i sudditi, ed. Feltrinelli, 2021.

Ne discuteremo con l'autore il giorno 2 dicembre 2021 dalle 10.00 alle 14.00 in Aula ovale.

Il seminario è aperto a tutti, ma è destinato in particolare ai dottorandi e agli studenti dei corsi di studio magistrali del Dipartimento di Scienze Sociali.

Per gli studenti magistrali è previsto il riconoscimento di 1 CFU. Per coloro che fossero interessati è necessario:

• iscriversi al seminario entro il 17 novembre 2021 inviando una mail a emanuele.scognamiglio@unina.it
  • redigere una relazione sui temi discussi durante il seminario.

Il numero massimo di studenti che potranno essere ammessi a questa attività sarà di 10.

Allegati: