Avviso relativo agli insegnamenti sdoppiati – offerta didattica a.a. 2021/2022

Avviso relativo agli  insegnamenti sdoppiati – offerta didattica a.a. 2021/2022

• Per gli studenti di Culture digitali iscritti ad anni successivi al primo, in debito di esami di primo anno, per l'a.a. 2021/2022, a partire dalla sessione estiva 21/22, l'assegnazione ai docenti seguirà la seguente corrispondenza:

Gruppo A-L ->   Centro Storico                    Gruppo M-Z -> San Giovanni

• Gli studenti di Culture digitali iscritti ad anni successivi al primo, in debito di esami di secondo anno, per l'a.a. 2021/2022, saranno regolarmente assegnati ai gruppi A-L e M-Z sulla base del proprio cognome.

• Gli studenti di Sociologia  iscritti ad anni successivi al primo, in debito degli esami di secondo anno di Sociologia economica e di Sociologia dei processi culturali e comunicativi , per l'a.a. 2021/2022, saranno regolarmente assegnati ai gruppi A-L e M-Z sulla base del proprio cognome.

Si ricorda agli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale ad anni successivi al primo che nella sessione straordinaria- gennaio/febbraio 2022 (chiusura dell'anno accademico 2020/2021) gli esami dovranno essere sostenuti con i docenti titolari di insegnamento nell'a.a. 2020/2021.